Domande Frequenti (FAQ)

Qui troverai una serie di Domande e Risposte che riguardano i tuoi dubbi su come e cosa fare in caso di problemi su Sagrashop.it Il nostro consiglio comunque è quello di contattare direttamente l'assistenza (info@sagrashop.it) per trovare una risposta più veloce e chiara. Se la tua richiesta è un'emergenza di qualsiasi natura chiama il numero 328/7095115.In alternativa leggi qui le domande più comuni.

 

INDICE FAQ

  1. Come faccio a richiedere un rimborso?
  2. Come faccio a usare il mio buono sconto?
  3. Come rintraccio la mia Spedizione?
  4. Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato?
  5. Se ho un ripensamento sull' articolo posso mandarlo indietro?
  6. Cosa faccio se ho sbagliato a fare un'ordine?
  7. Posso collaborare con Sagrashop.it?

     

     

     

    Come faccio a richiedere un rimborso?

    Niente di più facile. Se il tuo è un problema sul prodotto o la tua è una richiesta di diritto di recesso o se la tua spedizione tarda ad arrivare contatta subito l'assistenza via email  via call compila il modulo dei contatti, ti sorprenderà scoprire con quanta facilità avrai il nostro supporto. Prima di contattarci però leggi le nostre politiche di reso.

     

    Come faccio a usare il mio buono sconto?

    Lo sconto che ti viene dato da Sagrashop o che vedi in alto nel head, va messo alla fine del checkout prima di pagare l'ordine, vi ricordo che il buono e valido per l'importo complessivo dell'ordine senza contare la spedizione

    dove mettere codice sconto

     

    Come rintraccio la mia Spedizione?

    Ogni ordine su Sagrashop viene spedito con la sua tracciabilità, che ti verra mandata via email appena l'ordine sarà spedito. Ti basta entrare nel sito del corriere con il quale è stata fatta la spedizione mettere il numero identificativo e scoprirai in qualsiasi momento dove si trova il tuo ordine. 

     

    Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato?

    Quando ti viene consegnato il tuo ordine verifica immediatamente se il pacco presenta manomissioni di qualsiasi genere, se vedi manomissioni non accettare il pacco fallo presente al corriere e chiama subito l'assistenza in questo caso una volta che il pacco ritorna al deposito verrai subito rimborsato dell'intero importo del tuo ordine comprese le spese di spedizioni.

    Se dopo la consegna ti accorgi che il tuo ordine non e funzionante o e danneggiato hai 24 ore di tempo per comunicarlo all'assistenza che provvederà a darti istruzioni per il rientro. Una volta che ci arriva il pacco faremo le verifiche necessarie e sarai subito rimborsato, in questo caso ti rimborsiamo tutto l'importo anche quello di spedizione andata e ritorno.

     

    Se ho un ripensamento sull' articolo posso mandarlo indietro?

    Come da politiche aziendali ogni cliente che acquista su Sagrashop.it ha il diritto di recesso come "Disciplinare Europea sul diritto di recesso del consumatore". Tuttavia ci sono alcune condizione che devi avere per assicurarti il tuo Diritto, leggi le nostre politiche sul diritto di recesso

     

    Cosa faccio se ho sbagliato a fare un'ordine?

    Se hai sbagliato ha fare un'ordine su Sagrashop.it contatta subito telefonicamente al numero 328/7095115 provvederemo subito allo storno dell'ordine e all'accredito dell'importo speso. Se non chiami tempestivamente o se chiami dopo che l'ordine è stato evaso non potremmo più stornare l'ordine ma ricorda sempre che hai il diritto di recesso.

     

    Posso collaborare con Sagrashop.it?

    Sagrashop.it è un'azienda giovane ma con un progetto duraturo e ambizioso, ma attualmente non cerca collaboratori da inserire nel proprio organico. Tuttavia se tu sei alla ricerca di una reciproca sponsorizzazione contatta il servizio marketing alla seguente email sagrashopcatania@gmail.com elenca la tua proposta e sarai contattato tempestivamente per una risposta, sia in caso positivo che negativo.